Anna Gobbato

Difensore

Carriera

Ho inziato a fare sport giocando a Basket.
Gioco a calcio da quando ho 8 anni, prima giocavo a calcio a 11 con una squadra di Padova: Zensky. nel 2011 dopo aver vinto, Campionato, Coppa Veneto e Supercoppa, siamo passati in B.
Nel 2008 con la rappresentativa del veneto abbiamo vinto la coppa LND delle rappresentative.
Ho sempre giocato come difensore centrale
Gioco da 4 anni nelle Bomberine, dopo aver preso 2 anni sabbatici dal calcio a 11.

0
Anno di nascita
0
Numero maglia

Passioni / Hobby

Adoro lo sport e stare all’aria aperta. Soprattutto lo sci, la sua adrenalina, il vento pungente tra i capelli e quello che ci regala: i tramonti nelle cime, le nuvole e i dettagli del cielo che dalla pianura non riusciamo a cogliere…eh sì, sono sempre quella del “facciamoci l’ultima pista”.
Mi piace stare con gli amici, non avrei mai potuto fare uno sport singolo..mi piace lo stare insieme e fare gruppo, d’altronde ” la felicità è reale solo se condivisascriveva Tolstoj.
Mi piace la subacquea e i mondi nascosti che si celano in mare..la varietà di pesci e i colori, così strani e particolari..la subacquea è una sorta di meditazione, quando sei sotto acqua non puoi parlare, per cui non ti resta che ascoltare il silenzio del mare e meditare su quante cose belle ci sono attorno a noi.

Lavoro / Studio

Ho studiato scienze motorie; ora lavoro tra scuole elementari e corsi di fitness.

Sogni

Mi piacerebbe lavorare come insegnante di educazione fisica e tramettere la mia passione ai ragazzi. Viaggiare molto e vedere da vicino gli squali e le mante.

CONDIVIDI